DICIAMO DI LORO…


Ogni giorno che passa sempre più “volpi” di vecchio pelo e improvvisati dilettanti indipendentisti sembra abbiano qualcosa da dire sul MLNV.
C’è chi ci critica e ci condanna, ma non ne spiega chiaramente le ragioni e c’è chi insiste a presentare le proprie iniziative, il proprio partito politico, organizzazione o movimento che sia addirittura come qualcosa di simile al MLNV.
Non volendo ripeterci in spiegazioni su ciò che stiamo facendo, abbiamo deciso di approfondire il confronto fra il percorso del MLNV e ogni singola organizzazione, partito o movimento indipendentista che è proposta al Popolo Veneto.
Non è nostra intenzione denigrare nessuno, non è nostra intenzione presentarci come migliori di altri, non è nostra intenzione convincere i Veneti che il MLNV è l’unica risorsa o alternativa per l’indipendenza.
Il MLNV non ha tempo per competere o emulare altri indipendentisti perché è talmente singolare e mirato il proprio percorso che non può neppure permettersi il lusso di rincorrere quella visibilità mediatica che altri vorrebbero accollarci.
A taluni ciarlatani che non risparmiano ridondanti e magniloquenti giudizi e consigli sul MLNV consigliamo di ignorarci.
Un serio e deciso monito infine ai falsi indipendentisti… “riflettete seriamente su ciò che dite e sul percorso indipendentista che proponete al Popolo Veneto” …ciò che fate potrebbe anche ostacolare tale percorso e di ciò prima o poi potreste dover render conto.
Premesso questo ribadiamo ciò che è il MLNV:
è un soggetto giuridico costituitosi nel 2009 secondo le norme del diritto internazionale:
Ed ecco le nostre doverose precisazioni su:
Print Friendly, PDF & Email