APPUNTAMENTI

A T T E N Z I O N E
Tutte le riunioni aperte al pubblico del MLNV-GVP sono sospese fino a nuove disposizioni del GVP.

L’allarme della pandemia da COVID19, pur non essendo condiviso, non è oggettivamente verificabile nei fatti da questo GVP.
Pertanto, nella impossibilità attuale di confutare le ragioni dei provvedimenti presi dal governo d’occupazione straniero italiano e a fronte della necessità di adottare ogni misura efficace al fine di contenere le conseguenze di tale presunta pandemia si decide di sospendere ogni riunione pubblica programmata dal MLNV-GVP.
Ogni limitazione o privazione della libertà personale e ogni altra iniziativa tendente a limitare i diritti umani, civili e politici dei Cittadini del Popolo Veneto, non saranno comunque tollerate e devono sempre essere formalizzate con rigetti di notifica a questo MLNV-GVP.
Così è deciso e così sia, Venetia 6 marzo 2020.
SERGIO BORTOTTO Presidente del MLNV e del GVP


come ogni seconda domenica del mese
DOMENICA 08 MARZO 2020 (FESTA DELLE DONNE) ORE 15.30
RIUNIONE APERTA AL PUBBLICO
PRESSO LA SEDE PROVVISORIA DI VILLORBA (TV)
(ecco dove siamo)


come ogni ultimo sabato del mese
SABATO 28 FMARZO 2
020 ORE 15.00
RIUNIONE APERTA AL PUBBLICO
PRESSO LA SEDE PROVVISORIA DI VILLORBA (TV)
(ecco dove siamo)



NORME DI COMPORTAMENTO
Vietato portare armi e oggetti atti ad offendere di qualsiasi tipo.
Tutti i partecipanti sono pregati di attenersi a comportamenti etici, moralmete condivisi, devono adottare atteggiamenti di rispetto e correttezza nei confronti delle altre persone e delle loro idee (tutti possono esprimere le proprie, anche con il dissenso).
I Membri del Direttivo MLNV e del GVP devono sempre adottare criteri di trasparenza, correttezza, efficienza, spirito di servizio, collaborazione e reciproca valorizzazione come da nostro codice etico.

 

Print Friendly, PDF & Email