APPUNTAMENTI

NORME DI COMPORTAMENTO
Vietato portare armi e oggetti atti ad offendere di qualsiasi tipo.
Tutti i partecipanti sono pregati di attenersi a comportamenti etici, moralmete condivisi, devono adottare atteggiamenti di rispetto e correttezza nei confronti delle altre persone e delle loro idee (tutti possono esprimere le proprie, anche con il dissenso).
I Membri del Direttivo MLNV e del GVP devono sempre adottare criteri di trasparenza, correttezza, efficienza, spirito di servizio, collaborazione e reciproca valorizzazione come da nostro codice etico.


EVENTI, RIUNIONI E IMPEGNI VARI:

  • il 20.08.2022 – SABATO – ORE 15,00 – riunione DIRETTIVO MLNV – MINOR CONSEJO GVP; in occasione di tale incontro, avendo a cuore il dover favorire le attività venete la Luisa PENZO propone:  Colgo l’occasione dell’incontro del 20 agosto per proporre l’acquisto di frutta e verdura di stagione presso l’azienda Veneta “Puiatti Annalisa” in zona Tambre. I prodotti provengono da contadini della zona. Si possono avere anche prodotti fuori stagione, ma in questo caso provengono dal mercato generale. La qualità è ottima e il prezzo ‘giusto’. Per chi acquista quantitativi importanti il prezzo diventa ancora più conveniente. I prodotti verranno messi in apposite cassette che verranno consegnate da me personalmente il giorno dell’incontro. Credo sia un gesto umanamente valido per sostenere i Veneti che hanno il coraggio e la determinazione nel portare avanti l’obiettivo che tutti abbiamo in comune: la libertà. Credo che le aziende Venete siano le prime a dover essere sostenute, ma questo è solo un mio pensiero. Grazie a tutti. Luisa Penzo” (in quello che la Luisa propone non ha alcun guadagno economico)
  • il 22.08.2022 – LUNEDI’ – ORE 21.00 – presentasión de el libro “CELTI … “ – VALSTAGNA (VI) nella biblioteca Veneziana Medio Canal di Brenta (vedi sotto);
  • dal 20 al 28.08.2022 – BRINTAAL CELTIC FOLK – Bosco delle Fontane – CISMON DEL GRAPPA (VI) – (vedi sotto);


A presentasión de el libro sarà LUNEDÌ 22 AGOSTO ORE 21 nella biblioteca veneziana MEDIO CANAL DI BRENTA a VALSTAGNA “Sora Bassano” (VI).
Cerchiamo di esserci anche come MLNV.


BRINTAAL CELTIC FOLK
20° FESTIVAL DELLA MUSICA
E DELLA CULTURA CELTICA
IN VALBRENTA
Bosco delle Fontane – CISMON DEL GRAPPA (VI)
PARTECIPEMO ANCHE COME MLNV.
(nel caso contattate Auro nella chat del MLNV di Telegram)


Bellissima riunione.
La partecipazione di gente così sensibile, attenta ed evoluta nell’animo, mi incoraggia in questa missione.
Finalmente non sono solo io a parlar chiaro.
Il proliferare di gruppi e organizzazioni indipendentiste, che dividono i Veneti, non fanno certamente gli interessi del Popolo Veneto.
L’autorevole pare espresso dai presenti circa il percorso, unico, non violento, legale e previsto dal diritto internazionale, che questo MLNV sta facendo, sconfessa il “mercato di ambigue autodeterminazioni” che vengono proposte da taluni faccendieri.
Non c’è onore in ciò che fanno.
Epiteti pesanti sono anche stati apostrofati contro taluni gruppi e per esperienza diretta personale di alcuni presenti, che neppure conosco.
L’autodeterminazione è un diritto previsto per Legge Internazionale e solo un Movimento di Liberazione Nazionale può rivendicarlo in nome di un intero Popolo.
Questo Movimento c’è e si è costituito in Legge dal 2009 e si chiama MLNV.
Da un pò di tempo, infatti, c’è il proliferare di sigle e nuovi gruppi, nuovi governi e nuovi emissari … ma il Movimento previsto dal Diritto Internazionale c’è ed esiste dal 2009 e nessuno di questi altri gruppi ha mai voluto partecipare e condividere il percorso.
L’ego abbonda e nonostante abbiano inutilmente tentato di impadronirsi del MLNV, anche approfittando della mia degenza in ospedale, fallendo, ne hanno clonato altri.
Se fino ad ora il MLNV è stato misurato nel giudicare questi avvoltoi, adesso è giusto che si pubblichi questa cricca, affinché si conosca di cosa sono capaci e di quanto poco abbiano a cuore il destino del Popolo Veneto.
Speriamo che la maggior parte dei Veneti aprano gli occhi e non affidino le proprie speranze a chi nutre false aspettative con metodi e percorsi solo in apparenza legale.
Sergio Bortotto Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio


La serata ha avuto un ottimo e gradito successo.
La nutrita partecipazione ha anche permesso il reicontrare vecchie conoscenze e recuperare dei pc riconsegnati dai carabinieri di Brescia e recuperati da Fernando.
Molte sono state le domande inerenti soprattutto il riscontro di riconoscimenti.


Ottima serata informativa, partecipata e con molte persone sensibili.
La disponibilità di una stanza per le riunioni è ottima e molto ricettiva.


Bellissima e con un nutrita partecipazione la riunione di ieri sera a Torbe di Sospirolo.
E’ apparsa chiaramente l’importanza di una Comunità Locale così come intesa nei nostri intenti.
La Comunità Locale, come il centro della vita di relazione dell’individuo, spesso espressione della tipicità e della caratteristica realtà territoriale.
Tutte le Comunità Locali costituiscono il massimo decentramento territoriale dei vari Distretti Amministrativi.
Con decisione espressa dai Cittadini del luogo, tutte le Comunità Locali sono designate dal Consiglio Distrettuale di ogni Distretto Amministrativo.
Per tutte le questioni cui è chiamata a concorrere, la Comunità Locale si determina con il voto a democrazia diretta avvalendosi del proprio Delegato detentore di limitata rappresentatività (non facoltà decisionale) quale espressione della diretta volontà popolare dei Cittadini di cui è portavoce.
Ogni Comunità Locale costituisce la DELEGAZIONE ELETTORALE nel cui ambito si svolge l’elezione del DELEGATO.
Print Friendly, PDF & Email