Vi ricordo l’appuntamento di domenica prossima 15 dicembre 2019 alle ore 15.30 per la riunione del direttivo aperta a tutti, qui in sede. Nell’occasione, oltre a fare nuove conoscenze e di rivedere altri che da tempo non hanno potuto partecipare, faremo un brindisi insieme per festeggiare il Natale 🍾🥂
si accettanno proposte per il capodanno 2019 per chi non potesse festeggiarlo alle Maldive o chissà dove … magari fortunatamente anche in famiglia, in alternativa potremmo fare un brindisi insieme qui in sede o … 🍾🧁🥂


Vi ricordo anche l’appuntamento di giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 19.30/20.00 presso il Centro Parrocchiale San Luigi, in via Lago di Laghi, Cittadella (Pd), organizzato da Giovanni Bassan.


Ancora una volta lo stato italiano palesa la sua arroganza e il suo regime conferma l’indole di chi non è abituato a rispettare le regole e le leggi.
Diabolico stato italiano, o “corte” o qualsivoglia autorità che ti investi di un potere che non ti è conferito col mutuo consenso ma con la tirannica prevaricazione, noi siamo qui, se ci cerchi, siamo sempre al nostro posto, in trincea per combatterti.
Le nostre armi però non sono le vostre…

sono la giustizia che combatte la vostra iniquità e prepotenza,
sono l’onore che combatte la vostra infamia e la vostra frode,
sono la lealtà che combatte la vostra menzogna,
sono il rispetto per tutti i valori umani e che non vogliamo prevaricare o disprezzare come voi fate con noi.
Arriverà il giorno … e l’alba di quel dì già tinge l’orizzonte dell’umanità …
e allora sarà luce che spazzerà anche le tenebre delle vostre iniquità.
Ricordate, non si vive di questa esistenza in eterno e prima e poi si dovrà render conto di tutto questo.

Vi ricordo l’appuntamento di domenica prossima 15 dicembre 2019 alle ore 15.30 per la riunione del direttivo aperta a tutti, qui in sede.
Nell’occasione, oltre a fare nuove conoscenze e di rivedere altri che da tempo non hanno potuto partecipare, faremo un brindisi insieme per festeggiare il Natale 🍾🥂
si accettanno proposte per il capodanno 2019 per chi non potesse festeggiarlo alle Maldive o chissà dove …
magari fortunatamente anche in famiglia, in alternativa potremmo fare un brindisi insieme qui in sede o … 🍾🧁🥂

Siamo contenti che tu abbia deciso di unirti a noi.
Questa è una guida iniziale che offre informazioni specifiche per aiutarti a iniziare questo percorso nel modo migliore ed agevolarti nella comprensione degli elementi giuridici e pratici, che legittimano il Movimento de Liberasione Nasionale del Popolo Veneto e il Governo Veneto Provisorio per il ripristino di sovranità della Republica Veneta come stato nazionale.

Qui sono sintetizzati i passi compiuti  per il pieno riconoscimento della Republica Veneta e di quanto c’è ancora da fare per il totale ripristino di sovranità del Popolo Veneto sulle proprie terre d’origine, ancora oggi occupate dallo stato straniero italiano … (continua)