2012.06.01 – DECRETO NR.01 – SOGGETTIVITA DEL MLNV

Il MLNV, quale soggetto di diritto internazionale, per sua natura non può essere soggetto, né assoggettabile, alla giurisdizione dello stato straniero occupante italiano.
Parimenti, sui territori della Repubblica Veneta, lo stato straniero italiano non ha competenza né giurisdizione alcuna.
E’ fatto pertanto monito e diffida ad ogni autorità, ente, organo, funzionario o delegato del suddetto stato, dall’ignorare la predetta prescrizione e/o di porre in essere atti e azioni tali dall’impedire o limitare anche parzialmente e in qualsivoglia maniera le libertà fondamentali dei Cittadini del Popolo Veneto.
La violazione del decreto costituisce reato federale per violazione della sovranità del Popolo Veneto, illecito internazionale e violazione dell'ultimatum notificato dal MLNV al governo straniero italiano e all'ONU in data 14.12.2010 nonché violazione dei fondamentali diritti umani, civili e politici dei Cittadini del Popolo Veneto in totale ed evidente spregio alle stesse norme del "Patto internazionale relativo ai diritti civili e politici" adottato e aperto alla firma a New York il 19 dicembre 1966, e ratificato anche dallo stato italiano con legge n. 881/77.
Con onore e rispetto.
WSM
Il Presidente del MLNV
Sergio Bortotto
Stampatevelo e consegnatelo alle forze dell'ordine straniere italiane quando vi sottopongono a controllo unitamente all'altro volantino che trovate allegato e relativo alla contestazione del difetto assoluto di giurisdizione e difetto assoluto di competenza per materia e per territorio.
Non si potrà più dire che non sono a conoscenza di ciò che dice la legge, anche quella italiana, rispetto al diritto di autodeterminazione del Popolo Veneto.

 

Print Friendly, PDF & Email